
I cavalieri dello zodiaco? Gli XMan? No il nostro clan è una taverna dove si beve e mangia fino all'alba,ma quando si tratta di metterci in gioco indossiamo l'armatura e scendiamo in guerra. Clan war no stop. Si entra da th 16. Accademia Onemanarmy.
Wars
601W· war log privateNo active war
The clan isn't in a war right now. Recent results are below.
War log
Clan data is currently unavailable.